GIOVIA - La bellezza che meriti

Condizioni di Vendita

  1. Condizioni generali Il presente ordine viene assunto alle condizioni indicate, senza impegno, salvo disponibilità e approvazione dell’azienda MYLUNA Srl.
  2. Riserva di proprietà – Riservato dominio della merce: ai sensi e per l’e etto degli articoli 1523 ss c.c. la merce è proprietà dell’azienda sino al totale pagamento della stessa.
  3. DIRITTO DI RECESSO – “Ai sensiDel D.Lgs 21 del 21/02/2014 art. 49 comma 2, il cliente ha facoltà di revocare la proposta d’ordine, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente, acquisisce il possesso sico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente è tenuto ad informarci della sua decisione di recedere tramite una dichairazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax, o posta elettronica) presso la sede del Venditore MYLUNA Srl, Via dell’Industria, 23/25 – 36040 Grisignano di Zocco (VI) oppure tramite modulo Allegato B. Per rispettare il termine del recesso, è su ciente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
  4. EFFETTI DEL RECESSO: Se il Cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti e ettuati a favore dell’azienda venditrice, compresi eventuali costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari dericanti dalla scelta del cliente di tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi o erto), senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni siamo stati informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno e ettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso il Cliente non dovrà sostensere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso no al ricevimento dei beni oppure no all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni, se precedente. Qualora sia avvenuta la consegna del bene il Cliente è tenuto a rispedirlo integro alla MYLUNA Srl, Via dell’Industria 23/25 – Grisignano di Zocco (VI) entro 14 giorni decorrenti dalla data in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente. In alternativa il Cliente può accordarsi con l’azienda venditrice per un ritiro. Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene stesso diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi