GIOVIA - La bellezza che meriti

FAQ

Prodotti

I prodotti GIOVIA® vanno bene per tutti i tipi di pelle?

Si, perché l’Acido Jaluronco, componente fondamentale del derma, utilizzato nei prodotti GIOVIA® è dei più compatibili per concentrazione e peso molecolare con ogni tipo di pelle contribuendo a ripristinare il corretto rapporto idrolipidico cutaneo.

Che risultati ho col trattamento completo rispetto ad una singola crema?

I trattamenti GIOVIA® sono studiati per ottenere il massimo dei risultati provenienti dalle sinergie dei singoli elementi. Pertanto, ad esempio, la Crema Giorno contribuirà a mantenere la pelle difesa dagli attacchi degli agenti esterni durante il quotidiano ma contemporaneamente interagirà con il Contorno occhi, applicato sotto, per ridonare luminosità e distensione allo sguardo; così come la Crema Notte, applicata dopo il filler, durante il riposo affiancando i processi di rigenerazione cellulare notturni, permetterà il rassodamento della pelle nei punti critici e preparerà la pelle per l’azione della Crema Giorno e via così in un ciclo di trattamento, appunto, che il singolo prodotto può effettuare si ma parzialmente.

Che differenza c’è tra i Trattamenti PROTECTIVE E INTENSIVE?

GIOVIA® PROTECTIVE contiene principi attivi destinati al mantenimento dell’elasticità delle pelli giovani, ritardando l’insorgere di segni, combattendo i radicali liberi principali cause dell’ossidazione cellulare della pelle.

GIOVIA® INTENSIVE è ricca di principi attivi che rafforzano e nutrono il derma, aumentando in maniera naturale il microcircolo, aiutandolo a recuperare i nutrienti persi ed il tono dell’epidermide.

Ordini

Come posso fare un ordine?

Acquistare su GIOVIA è veloce ed immediato.
Nella sezione Shop è sufficiente cliccare sul prodotto desiderato per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzare in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull’articolo stesso. Per aggiungerlo alla borsa cliccare sul pulsante “Acquista”. In alto a destra si visualizzerà un numero vicino all’icona della borsetta cliccando sulla quale potrai portare a termine l’acquisto.
Se invece decidi di proseguire i tuoi acquisti tornando allo shop, durante la navigazione continuerai a vedere l’icona della borsetta col numero dei prodotti già inseriti.
Ricorda che nella pagina di acquisto potrai anche modificare la quantità degli articoli che intendi acquistare oppure rimuoverli.

Necessito di un account per fare un ordine?

Non necessita nessun account però se crei il tuo account faciliti le operazioni di acquisto, puoi salvare indirizzi multipli, puoi visualizzare i tuoi ordini e tenerti in contatto con noi.

Perché il mio ordine non viene accettato?

L’ordine non può essere accettato se viene ordinato materiale non disponibile. La merce ordinata viene messa da parte se l’ordine non è completamente accettabile; appena la merce è completamente disponibile basta attendere, e il vostro ordine verrà accettato.

Una volta che mi viene accettato un ordine, quanto tempo ho a disposizione per pagare?

La merce viene tenuta da parte per 7 giorni, al termine dei quali l’ordine sarà considerato nullo senza alcun avviso da parte di GIOVIA.

Spedizioni

Quali sono i metodi di spedizioni disponibili?

GIOVIA si appoggia sul corriere Bartolini (BRT) per tutte le sue spedizioni.

Quanto costa la spedizione?

In genere, GIOVIA chiede un contributo fisso di € 7,90 per ordini inferiori a € 100,00 e spedisce GRATIS per ordini superiori a € 100,00.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Il tuo ordine viene processato e spedito nell’arco di 24 ore. Il corriere poi consegnerà il pacco entro le 24-48 ore successive solamente nei giorni lavorativi.
Noi procediamo all’effettiva spedizione dell’ordine, cioè alla consegna al corriere, entro pochissimo tempo dalla ricezione della notifica di pagamento.

Dove posso cambiare la destinazione per la spedizione del mio ordine?

Andando nel carrello se non sei un utente registrato se invece sei registrato puoi accedere al tuo Account ed impostare l’indirizzo desiderato nella sezione “Spedizioni”. Nota: la nuova destinazione non sarà applicata agli ordini già effettuati. Se necessario, puoi richiedere di cambiare la destinazione di un ordine già effettuato, e che non è ancora stato preparato per la spedizione, chiamando il numero verde, avendo sott’occhio il numero di riferimento dell’ordine.

Come posso tracciare la mia spedizione?

Sul sito del corriere con il numero di tracking che riceverai via email.

Spedite all’estero?

Al momento forniamo soltanto il mercato italiano. Se hai qualche esigenza particolare, ti preghiamo di conttatarci.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

GIOVIA accetta pagamenti tramite:

  • Carta di credito
    Attraverso il circuito PayPal
  • Contrassegno
    Questa forma di pagamento prevede un contributo spese aggiuntivo di € 12,00
  • Bonifico bancario
    Coordinate Bancarie per il Bonifico Bancario
    Intestato a: MYLUNA SRL
    Banca: MONTE PASCHI DI SIENA
    IBAN: IT39 O010 3011 8100 0006 1131 478

Segnala nella causale il numero d’ordine che stai pagando. Dopo aver eseguito un bonifico bancario, potrai segnalarcelo utilizzando l’apposita procedura che troverai sul sito nella sezione Ordini, una volta effettuato l’accesso con il tuo account utente.In caso di problemi con questa procedura, puoi comunque inviare una schermata dell’avvenuto pagamento oppure una scansione della ricevuta, all’indirizzo di posta elettronica info@giovia.it o via fax al numero 0444-240830.

Resi

Come posso rendere un prodotto?

Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, ai sensi dell’D.L .21 del 21/04/2014 art.49 comma 2, lo stesso può essere restituito a tuo carico nel suo imballo originale a mezzo corriere BRT.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi